In sala stampa al termine del match un Pietro Iemmello carico ed entusiasta della vittoria più di quanto possa esserlo per il suo gol. “Sono un calciatore del Catanzaro ma sono anche e soprattutto un tifoso delle Aquile. Oggi più contento di me non c’è nessuno”
Ma è lo stesso Pietro a velarsi un po’ di malinconia se ripensa alle critiche che gli sono piovute giù la scorsa settimana dopo il rigore di Avellino, e quando cerchiamo di fargli notare che comunque si era preso una grande responsabilità cosa che fanno solo i grandi calciatori come lui, Iemmello ci scherza su rispondendoci: “Per fortuna oggi non hanno dato un rigore altrimenti mi toccava batterlo”.
E Re Pietro esce dal “Ceravolo” tra l’ovazione della sua gente alla quale vuole comunque mandare un messaggio chiaro ed inequivocabile, “Vedere uno stadio così pieno è una emozione indescrivibile, una cornice così importante può far davvero tanto per noi, e per tale ragione che mi auguro di vedere uno stadio pieno anche nelle gare che non sono di cartello, voglio uno stadio sempre pieno”
scritto il: domenica, 06 Novembre 2022 - 18:01
Tempo di lettura: < 1 minuto
Pietro sei un grande!
Forza Catanzaro da lecco
Ha fatto un goal da attaccante di razza Avellino è acqua passata
Oggi storico e’ triste e non parla….hai ammirato all’illustrissimo dal divano?
storico parla solo quando facciamo qualche partita sotto tono
ATTENZIONE A NON TIRARE TROPPO LA CORDA , QUESTO SPIRITO PROPRIO NON MI PIACE . SONO TIFOSO DEL MAGICO DAL 69′ . HO VISTO E VISSUTO GLI ANNI PIU’ BELLI DELLA SQUADRA . HO UN ARCHIVIO A CASA CHE NEANCHE IMMAGINI . MI RITENGO UN TIFOSO D.O.C. E COME DICE BEPPE SCRIVO SPECIALMENTE QUANDO QUALCOSA NON MI QUADRA , QUANDO VA TUTTO BENE LO RITENGO SUPERFLUO . PER LA VITTORIA DI IERI HO GODUTO COME NON MAI , PER CUI RIPETO ATTENZIONE A NON SCRIVERE FESSERIE . IO NON MI PERMETTEREI MAI DI SCRIVERE QUALCOSA SU PERSONE CHE NON CONOSCO .
Io ho pronosticato il risultato 2-0 per il catanzaro con dobbietta di Iemmello, perché un vero attaccante dopo una delusione diventa un Rambo , forza continua così.
Avellino ha sempre pianto con noi
Pietro, purtroppo il tifoso è così… è come la donna quando ha le sue cose sbalzi di umore, nel nostro caso sbalzi di risultati.
Sono un tifosissimo del Frosinone… Come dite voi il grande Pietro a Frosinone nn ha dimostrato nulla…. Comunque imbocca a lupo per lui..
Ed io sono un tifoso del vecchio Foggia del RE Pietro e di de Zerbi. A Frosinone il tecnico non ha utilizzato adeguatamente Iemmello come invece fece de Zerbi e come sta facendo ora anche Vivarini. Iemmello non è mai stato un centravanti d’area di rigore ma un giocatore molto tecnico bravissimo bell’1-2 che poi si fionda verso la porta avversaria al momento giusto. Gli allenatori che hanno capito questo hanno ottenuto grande rendimento dal RE.
Ed io sono un tifoso del vecchio Foggia di de Zerbi e Iemmello. Iemmello non è mai stato un centravanti da area di rigore ma un centravanti tecnico bravissimo nell’1-2 che si fionda verso la porta avversaria solo in alcune occasioni ed al momento giusto come è accaduto domenica. De Zerbi e Vivarini hanno utilizzato il RE secondo queste sue caratteristiche ottenendone grande rendimento e gol. Grosso ed altri allenatori no e questo spiega le sue annate no. Capisco che per fare giocare il RE così ci vogliono dei centrocampisti e delle ali che si inseriscono in area partendo da dietro ma il risultato è ottimo anche esteticamente. Dispiace che Grosso questa cosa non la capi’, forse non aveva i centrocampisti adatti…..