Tempo di lettura: < 1 minuto
In sala stampa il centrocampista del Catanzaro Andrea Ghion ( autore della prima rete) ha commentato il successo interno per 3-0contro il Giugliano.
“Sono molto contento per il gol perché è arrivato in un momento complicato della gara sono contento di aver dato un contributo, l’abbraccio col mister perché mi sta dando molta fiducia mi sentivo di ringraziarlo, mi ha caricato di responsabilità e per questo riesco a dare tanto rispetto allo scorso anno. Contento per il pareggio del Crotone”
Carissimo Andrea sono felice per te. Sei stato straordinario.
In effetti c’è la regìa del nostro grande Vivarini che sa stimolare la crescita professionale di campioni come te! Ti vogliamo ancora col Catanzaro per accompagnarti nella nazionale azzurra…te la meriti campione!
Tempo 3/4 anni e prenderà il posto di Verratti in nazionale
Dopo ogni partita dei giallorossi, mi convinco sempre di più che le individualita’ che a turno tendono ad esaltare qualche calciatore in particolare, sono frutto di un collettivo davvero straordinario.Grazie al lavoro di Vivarini assistiamo finalmente al vero spettacolo del calcio a Catanzaro che per me mancava dalla grande squadra guidata negli anni 80 dal Sig. Bruno Pace.
Grandi tutti. Un solo rammarico. Alcuni giocatori non hanno più spazio. Penso a Fazio, grande difensore che ci ha regalato i 3 punti a Monterosi. Ecco, dando per scontanto che Brighenti è il miglior centrale difensivo di tutta la C e, probabilmente, anche della B, mi piacerebbe rivedere in campo colui che ha dato tantissimo ai nostri colori.
Sempre e solo Catanzaro,anche dalla Tunisia… sono anni che aspettavo di vedere un Catanzaro così. Finalmente dopo Mammì,Palanca,Bivi, Mauro….ricominciamo a divertirci, così fino alla fine, non mi deludete.Cesare
Sempre forza Catanzaro…. finalmente ricominciamo a divertirci,così fino alla fine. Un abbraccio dalla Tunisia. Cesare