È stata e continua ad essere una settimana infuocata in casa Crotone, la radice del malessere il pareggio di domenica scorsa a Viterbo contro il Monterosi che di fatto ha portato il Catanzaro a guadagnare due punti in più in classifica per un totale di 8 punti.
Già nell’immediatezza del match i tifosi pitagorici aveva preso di mira sui social, il tecnico Lerda, a detta degli stessi il vero responsabile del passo falso.
Un clima di tensione che si è manifestato oggi nella conferenza stampa che precede il match contro il Potenza. La stessa conferenza stampa messa in onda sul canale ufficiale del Crotone e poi rimossa nella parte in cui la stampa locale ha fatto notare al tecnico che in Città si respira del malcontento. Al tecnico non sono piaciute le osservazioni della stampa al quale ha replicato… ” Quando affermate che in città si respira del malcontento affermate il falso, bisognerebbe specificare in quale quartiere… “
Catanzarosport24.it è in grado di farvi vedere la parte del video rimosso sui canali ufficiali.
scritto il: sabato, 28 Gennaio 2023 - 14:20
Tempo di lettura: < 1 minuto
Signori stiamo tranquilli senza andare a mettere tropo il naso nei cazzi degl’altri
Secondo me mister Lerda è alla frutta! Si scaglia contro tutto perché non ha il coraggio di dire che non è stato all’altezza della situazione e dovrebbe fare una statua al buon Chirico’
Amici crotonesi attrezzatevi x i Play off
Bravo Artemio , pensiamo a Noi
Pensiamo ai cazzi nostri. Delle altre squadre che stanno dietro non ci deve interessare nulla. Forza Aquile per sempre.
Esprimere un pensiero senza offendere secondo me è preferibile al silenzio buonista e scaramantico
di chi si vuole fare i c…. propri
Tutto qua. La forza della nostra squadra va aldilà .
FORZA GIALLOROSSI
Pensiamo al Catanzaro
Forza Crotone forza Catanzaro ,la bbbb. E vicina
Gianfranco hai proprio ragione ,e dopo la figuraccia di oggi contro il potenza, sono curioso di sapere quale cazz.te dirà. Hanno comprato attaccanti, che non facevano goal da un anno.Dici bene,pensiamo ai play off.saluti