Tempo di lettura: < 1 minuto
Gabriele Rolando non sarà un calciatore del Monterosi. La Figc ha respinto l’istanza presentata dal club giallorosso e della società laziale per il tesseramento dell’esterno ligure alla corte di mister Menichini. Accertato il mancato deposito del contratto del calciatore, nonostante le accuse di disservizi del server del portale del calciomercato, la Figc ha bocciato il possibile passaggio del calciatore ligure nel Lazio. Rolando resta alla corte di mister Vivarini fino alla scadenza naturale del contratto prevista a giugno del 2023.
Spero non abbia altri infortuni fino a fine anno perché è un giocatore valido che può dare il suo contributo. Si può dire che sia un altro acquisto del mercato invernale dato che finora è come se non ci fosse stato …
Anch’io condivido quanto detto da Paolo. In questi pochi minuti che è stato utilizzato si è dimostrato grande calciatore.
NON ILLUDETEVI , CONTINUERA’ A NON ESSERCI .QUESTO LAVATIVO CONTINUERA’ A PERCEPIRE ABUSIVAMENTE LO STIPENDIO SENZA FARE UN CAZZO .
Sarà anche sfortunato coi problemi fisici ma è anche un lavativo e sono sicuro che il ritardo della consegna di trasferimento è stato anche perché ha creato lui problemi devono sbatterlo via anche se valido come giocatore per rispetto degli altri che stanno dando il cuore per questa maglia