L’allenatore in seconda delle aquile Andrea Milani (in sostituzione dello squalificato Vivarini) ha commentato il netto successo casalingo per 6-0 contro il Monopoli.
Sul match: “La partita viene preparata a 360 gradi, con varie soluzioni, anticipando ogni possibile scenario. Il Monopoli ha messo grande intensità ma non eravamo impreparati, avevamo studiato il loro atteggiamento e abbiamo ottenuto i risultati sperati. Sapevamo che la partita doveva essere giocata ad alta intensità questo deve essere un atteggiamento che ci deve accompagnare fino alla fine della stagione. È una squadra consapevole della sua forza. Noi abbiamo cambiato qualcosina e ha dato benefici. Una volta superata la linea dei centrocampisti avevamo spazio per sviluppare in velocità. Il nostro è un atteggiamento che portiamo avanti da inizio stagione. Ringrazio la nostra tifoseria che ci sostiene tutte le domeniche“
e jamu ja-….non ci ferma nessuno nemmeno gli arbitri….
Ancora un furto del Crotone legalizzato dall’arbitro di turno che non sapendo come fare vincere i topi di fogna ha regalato un rigore inesistente. Purtroppo sarà cosi’ fino alla fine. Il campionato inizia adesso e noi non abbiamo molto margine se non quello di vincere tutte le partite contro gli avversari (purtroppo molto più difficili le nostre partite che quelle dei topi di fogna) e gli arbitri.