Incolpevole sulla rete del momentaneo vantaggio degli irpini siglato da Marconi, risponde presente due volte su due conclusioni di Ricciardi. Questa è la sintesi del partita del numero 1 delle aquile Andrea Fulignati che ha risposto in sala stampa alle domande dei cronisti.
“Il reparto difensivo funziona in qualsiasi situazione” – Nelle ultime sette partite la difesa giallorossa ha dovuto sempre rinunciare ad un pezzo della retroguardia titolare, ma chi è stato chiamato a fasi alterne (Fazio e Gatti n.d.r) ha dimostrato di essere pronto in qualsiasi situazione. “Nella prima giornata di campionato contro il Picerno la difesa era composta da Brighenti, Gatti e Mulè – ha osservato l’estremo difensore toscano – e abbiamo vinto, il reparto difensivo funziona a prescindere da chi va in campo”
“Rispetto per il Crotone” – “Rispetto per gli avversari “ questo è il diktat delle aquile, rispetto che non mancherà neanche al Crotone degna antagonista delle aquile per tutto il campionato. ” E’ una partita importante – afferma il calciatore classe 1994 – andiamo a Crotone con il massimo rispetto, il campionato che abbiamo fatto noi è stato incredibile e questo non deve togliere i meriti al Crotone che sta facendo un ottimo campionato”
Io desidererei che il Catanzaro è il Crotone si comportassero con sportività ho vissuto a Crotone x tanti anni e amo i Crotonesi….ma amo pure la mia città di origine Catanzaro…x cui niente cattiverie….niente disordini ma sopratutto sopratutto rispetto.