Il derby dello “Scida” tra Crotone Catanzaro vedrà le Aquile scendere in campo con una maglietta in ricordo delle vittime della tragedia di Cutro. L’U. S. In collaborazione con Eye, sponsor tecnico della società hanno realizzato la maglia di colore grigio e verde che è un richiamo e un auspicio alle speranza di un futuro migliore per tutta la nostra terra come ha dichiaro Mario Tavano responsabile dell’Eye in Calabria.
“Per certi aspetti – ha sottolineato il Dg delle Aquile Diego Foresti – l’aspetto sportivo passa in secondo piano, ci auguriamo comunque che sia una bella serata di sport e che la gara che sarà trasmessa in diretta dalle Tv in tutto il territorio possa dare il senso di quanta bellezza vi sia in questa stagione”.
La maglia in tiratura limitata, realizzata appositamente per la gara dello “Scida” sarà successivamente messa all’asta ed il ricavato sarà devoluto alle famiglie delle vittime.
Il Dg Foresti ha voluto ringraziare la famiglia Noto, proprietaria del Catanzaro per aver permesso la realizzazione di questa maglia.
scritto il: sabato, 11 Marzo 2023 - 17:29
Tempo di lettura: < 1 minuto
Signori sempre, con la parola e l’azione
Che bella
Maglia bellissima ma i colori
Giallorossi sono un altra cosa
Forza Catanzaro Forever
Grazie Presidente!
Un gesto bellissimo che sono sicuro contribuisce a creare il giusto clima di serenità per il derby
Che ,comunque finirà , spero possa disputarsi la prossima stagione a porte aperte.