Nello sport c’è una frase diventata leggenda è quella del radiocronista Mario Ferretti che nel descrive la tappa ciclistica Cuneo – Pinerolo del 1949, commento “un uomo solo al comando” e quell’uomo era il mitico Fausto Coppi.
Scomodato leggende e miti e nessuno siamo sicuri ne avrà a male, facendo nostra quella citazione che descrive alla perfezione lo stato emotivo che evoca la foto di questo articolo.
Ritrae infatti il presidente Floriano Noto in tribuna allo “Scida”, solo, assorto nei suoi pensieri e che dopo il triplice fischio finale saranno sicuramente stati gioiosi.
scritto il: martedì, 14 Marzo 2023 - 17:49
Tempo di lettura: < 1 minuto
È già nella storia del Catanzaro …. come Presidente della squadra più ‘devastante’ della storia delle Aquile GialloRosse
Un presidente vero e molto capace. Grazie
Un uomo di poche parole ma che riesce a tramutare sogni in realtà.
Avessimo i nostri politici come l’Ing. NOTO.
Sig. Presidente, non la ringrazierò mai abbastanza, continui a farci sognare…
Un mito che cammina e lo abbiamo solo noi invidiato da tutti…..Noto sei fantastico.
Floriano Noto è uomo intelligente e buono.
Ha creduto nel Catanzaro e continuerà a farlo.
Non lascia cose a metà come del resto ha fatto assieme ai suoi fratelli per la propria azienda.
Col Catanzaro c’è amore.
Con il Presidente Noto ci siamo incrociati all’uscita dell’aeroporto di Crotone il 30/05/22,lui di ritorno da Padova, io mi trovavo lì per prendere mia figlio anche lui di ritorno da quella maledetta gara, era scuro in volto e gli ho proferito le testuali parole “forza Presidente ricominciamo per fare una squadra più forte” lui accennò un mezzo sorriso annuendo con la testa. Grazie per questo sogno che sta diventando realtà. 💛❤️