Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso ha parlato alla vigilia della trasferta di Salerno contro la Gelbison.
Sul match di domani: “Pensiamo a farla bene questa partita, perché incontriamo una squadra che si deve salvare e sicuramente creerà delle difficoltà perché loro hanno bisogno di punti. Noi confidiamo molto sull’entusiasmo del nostro pubblico e sulla nostra voglia di chiudere subito la partita. Innanzitutto la loro grande determinazione, la cattiveria agonistica, la combattività. Hanno bisogno di fare punti perché la classifica glielo impone, certo non verranno a fare la partita solo per partecipare. Avranno una grande motivazione e questa è una cosa che dobbiamo mettere in conto.”
Sul tour de force: “Certamente noi abbiamo avuto un dispendio di energie contro il Monterosi, anche superiore a quella della gara di Crotone sotto l’aspetto fisico, mentre sotto l’aspetto mentale sono state due partite molto intense. Ma se subiremo un po’ di carenza di freschezza sia fisica che mentale riusciremo a sopperire con la grande motivazione”
Sulle condizione fisiche della squadra: “Abbiamo recuperato un po’ tutti, sia Ghion che Situm stanno bene, hanno avuto la possibilità di riposare un turno. Per domani faremo le scelte più giuste”.
L’ultima volta che non c’era il video della conferenza pre gara il Catanzaro ha perso con la Viterbese
Mettetelo sul web il video così per scaramanzia
🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛
Serie a presidente noi sappiamo benissimo che lei darà subito l’assalto altro che salvezza in b con questa squadra si può direttamente salire ma che l’anno scorso bari e palermo erano più forti di noi non penso ci ha battuto solo quell’insieme di ghirelli
Scusate ho sbagliato a scrivere quell’infame di ghirelli