21 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Da Milano a Catanzaro, andata e ritorno in un giorno… ma il “Ceravolo” non c’è!

scritto il: giovedì, 23 Marzo 2023 - 20:05

Tempo di lettura: < 1 minuto

In queste ore ci state inondano di email che testimoniano di quanto sia immensa la vostra passione per Catanzaro. Tutte le email di queste ore convergono sull’impossibilita’ di poter acquistare i tagliandi per il match di domenica Catanzaro- Pescara. Questo perché in pochissime ore sono stati polverizzati 14 mila tagliandi e, per un attacco hacker non è stato possibile munirsi di biglietto.
Sono tanti i tifosi fuori regione che avevano acquistato i biglietti per il treno o aereo di andata e ritorno in sole poche ore per vedere il Catanzaro.
Per quasi tutti loro è pressoché impossibile, arriveranno a Catanzaro ma non ci sarà il “Ceravolo” ad accoglierli perché è già gremito in ogni ordine di posto e settore.
Chiamateli occasionali, o chiamateli quelli che erano presenti a Tricase, ma che piaccia o meno il calcio è questo… lo stadio si riempie se vinci e il Catanzaro ha vinto.
Nella foto i biglietti aereo di un tifoso rimasto senza biglietto per lo stadio. Abbiamo pubblicato solo questi per tutti… a voi va il più sentito ringraziamento per essere sempre stati fedeli alla causa. Forza Catanzaro!!!

Categorie

P