21 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

L’attrice e comica Claudia Penoni, si rivolge al presidente Noto: “Voglio essere con voi alla festa promozione”

scritto il: mercoledì, 29 Marzo 2023 - 17:05

Tempo di lettura: < 1 minuto

“Puoi cambiare moglie, idee politiche oppure religione. Ma niente potrà mai farti cambiare la tua squadra di calcio ” così affermava l’ex calciatore Eric Cantona. Un amore quello del Catanzaro che viene tramandato ai figli, ai nonni o anche alle mogli.
È il caso dell’artista Claudia Penoni ( nota comica del programma “Zelig” con il personaggio polacco Petrektek e attrice in numerosi film di successo come “Cado dalle nubi” ) che ai microfoni di “Corner”, il formar web di Catanzarosport24.it ha raccontato il suo amore viscerale per il Catanzaro: “Da quando ci siamo fidanzati con Roberto, mio attuale compagno , che ho iniziato pian piano ad appassionarmi a questa squadra. Roberto per la sua “fede calcistica” . Passo dopo passo ho iniziato a seguire mio marito nelle trasferte in Serie B fino a conoscere tutti i suoi amici ed ad imparare la formazione del 2003-2004 , ho stretto un ottimo rapporto con Giorgio Corona e Massimo Palanca con cui mi sento molto spesso, tengo ancora nella mia casa la maglia della stagione 2004-2005, prima annata della Serie B della gestione Poggi- Parente. Ricorderò per sempre la promozione in serie B ad Ascoli contro il Chieti, ero con il mio compagno e molti amici, quella città delle Marche era tutta addobbata a festa”.

La comica piemontese fa una richiesta speciale alla società giallorossa: “Sarei felicissima di partecipare alla festa promozione , imitando l’accento nordico del direttore generale del Catanzaro Diego Foresti“, una richiesta che siamo sicuri non verrà lasciata inascoltata da parte del club del presidente Noto.

Categorie

P