21 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Catanzaro- Feralpisalò 2-1, Vivarini: “Mi sento uno di voi, e voglio rimanere a Catanzaro”

scritto il: sabato, 29 Aprile 2023 - 19:36

Tempo di lettura: < 1 minuto

È stato un Catanzaro stratosferico, il risultato finale poteva essere più largo nel punteggio finale grazie ad una prestazione maiuscola soprattutto in un secondo tempo davvero da capolista.
Nella prima parte di gara i ragazzi di Vivarini hanno un po’ sofferto sulle gambe ed in una mancanza di fiato che va attribuita al fatto che nove undicesimi della squadra scesa oggi in campo non giocava insieme da circa 40 giorni.

Ma il Catanzaro di Vivarini ci ha abituato alle grandi imprese e lo è stata anche quella di oggi con una rimonta davvero bella sia sotto il profilo tecnico che caratteriale. È dello stesso avviso anche mr Vivarini che in sala stampa ha sottolineato: “E’ stata una gran bella partita, contro un grande avversario. La nostra vittoria è stata suggellata da una grande prova, ed il risultato finale poteva essere ancora più largo. Ma siamo soddisfatti perché oggi contava vincere e noi abbiamo vinto con il piglio da grande squadra”

Al triplice fischio è stato un trionfo la corsa della squadra sotto la curva ma soprattutto il grande affetto che la tifoseria ha riservato al tecnico giallorosso: “Vivarini uno di noi” il tributo della “Curva Capraro” e la risposta del tecnico non si è fatta attendere.

L’affetto che la tifoseria mi ha manifestato è totalmente ricambiato. Il mio pensiero lo conoscete tutti, io mi sento uno di voi e voglio rimanere a Catanzaro. Credo in questo progetto tecnico, credo in questa società come credo che affrontare il campionato di Serie B richiederà il massimo da ognuno di noi”

Categorie

P