21 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Taranto – Catanzaro 0 – 1: 6 grande grande, come te sei grande solamente tu!

scritto il: sabato, 19 Febbraio 2022 - 16:30

Tempo di lettura: < 1 minuto

E sono 6! Sei successi di fila, il Catanzaro di Vivarini non si ferma più, è come un treno in piena corsa che viaggia spedito con un solo obiettivo: di riprendere il Bari! Ora le Aquile fanno davvero paura e la missione non sembra impossibile.

A Taranto gioca la partita perfetta, con il piglio da grande squadra, nessuna sbavatura e con quel cinismo necessario di saper approfittare del momento ideale per l’affondo decisivo che capita sulla testa di Fazio al ’58.

Saranno anche tanti i difetti di questa stagione, ma è un Catanzaro che la vuole sempre vinta lui, è la squadra più egoista e prepotente che abbia conosciuto mai.

Ma c’è di buon che al momento giusto sai diventare un’altra squadra, in un attimo sei grande grande, e le mie sofferenze non le ricordo più.

Ho visto le altre squadre son tranquille più di te non devono discutere ogni cosa come tu fai fare a me, ricevono rigori in regalo e meno cartellini, dicon sempre di si non hanno mai problemi e son convinti che il campionato sia già finito li.

E invece no e invece no, il campionato è quello che tu Catanzaro fai vivere a noi in guerra tutte le partite siamo vivi come piace a noi!

Ti odio per tutte queste sofferenze, poi ti amo, poi ti odio e poi ti amo, continua a vincere sempre di più, come te 6 grande solamente tu.

Categorie

P