Impazza il Toto-Allenatore sulla panchina dell’U.S. Catanzaro, con la frequenza di due allenatori al giorno candidati a sostituire Mr Gaetano Auteri.
Ce l’ho ! Ce l’ho, ce l’ho…. mi manca !!! sembrerebbe il motto di questa fase, così come ogni volta che si ha a che fare con le mitiche figurine Panini ed i suoi album calciatori.
E sono già ben 9 gli allenatori la lista è lunga: Piero Braglia (accasatosi all’Avellino), Zdeněk Zeman (svincolato), Ciro Ginestra (in corso di separazione dalla Casertana), Giuseppe Scienza (Monopoli), Alessandro Calori (Svincolato), Gianluca Atzori (svincolato), Francesco Modesto (svincolato), Bruno Trocini (Virtus Francavilla), Giuseppe Addamo Raffaele (Potenza).
Difficile che la lista dei papabili possa esaurirsi a questi 9, manca ancora poco più di un mese alla partenza del ritiro estivo, ed una cosa sembra scontata… non ci sarà da annoiarsi…
Un solo nome per guidare la squadra ed un progetto che va solo rimodulato dando fiducia all’unico mister innamorato di questi colori: Gaetano AUTERI.
Qualcosa bolle in pentola,ho letto che dovrebbe essere il Dr. Giorgio Perinetti il prossimo DG del Catanzaro,anche se non c’è niente di concreto a parte qualche chiacchierata tra il Presidente Noto e l’ex DG del Genoa calcio. Qualora fosse il nuovo DG il Dr. Perinetti è persona esperta e competente,conosce molto bene il calcio e i suoi misteri, sa muoversi bene tra i meandri del calcio mercato e sa allestire bene una squadra,ed allora sia fatta la luce e il Presidente Noto la creò.. Come allenatore i nomi sono tanti ma bisogna aspettare la nomina del DG e DS i quali daranno l’indicazione in base al campionato che si vuole fare,naturalmente con nomi importanti nella Dirigenza,ci voglio calciatori e allenatore importanti. La pista che porta a Mister Calori non sarebbe male,come tanti altri nomi fatti ma è calcio d’estate e con questo caldo…….ci vuole qualcosa di fresco………Aspettiamo la bella notizia….
CON AUTERI NON ABBIAMO MAI VINTO , ( CON BRAGLIA SI ) NON CREDO ASSOLUTAMENTE NE A CALORI , NE TANTOMENO AL DG PERINETTI ! SPERO CHE FACCIANO LA SQUADRA CON I 6 / 7 ACQUISTI DI GENNAIO ! Cordialissimi Saluti Alessandro Ritrovato Bologna