20 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Catanzaro a Teramo senza Carlini, in dubbio Corapi. Calabro cambia modulo?

scritto il: sabato, 06 Marzo 2021 - 08:58

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il turno di squalifica rientra al centro della difesa Luca Martinelli che con Fazio e Scognamillo permetterà a Calabro di contate sul pacchetto arretrato titolare.

Rientra anche Di Massimo dal turno di squalifica che con Curiale potrebbe formare il tandem di attacco andato in scena nelle ultime due settimane.

Ma il sorriso di Calabro per il recupero di due pedine importanti è presto spento dalla squalifica di Carlini (fermato dal giudice sportivo per un turno) vero deus ex machina  di questo Catanzaro un problema che si ampia perché tra gli indisponibili rischia di finirci seriamente anche capitan Corapi.

Il centrocampista catanzarese già da diverse settimane è alle prese con un problema ad entrambi i menischi e per la quale nella scorsa stagione si era sottoposto ad intervento chirurgico. Già da diverse settimane stringendo i denti con l’ausilio di antidolorifici aveva dato il suo supporto fondamentale.

A Teramo quindi Calabro si trova nell’esigenza di dover ridisegnare il centrocampo ma non solo perché è proprio l’assenza di Carlini che apre scenari tattici diversi che potrebbero indurre Calabro ad uno schieramento inedito rispetto al consueto 3-4-1-2

Categorie

P