22 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: in calo le quotazioni di Lauriola, ma il cerchio è chiuso

scritto il: martedì, 15 Giugno 2021 - 21:13

Tempo di lettura: < 1 minuto

Giornata ricca di impegni nella sede del club giallorosso in via Gioacchino da Fiore interamente dedicata ad arruolare l’uomo che andrà a coprire il ruolo del Direttore Sportivo.

Ed è stata una giornata dove non sono mancati i colpi di scena ad iniziare dall’impossibilita di affidare il ruolo a Francesco Musumeci, missione che non si è concretizzata perché la Pro Vercelli non ha concesso la rescissione consensuale.

Da li si sono aperte le consultazioni sia con Matteo Lauriola che con Alfio Pelliccioni, con il primo che in mattinata sembrava predestinato a diventare il successore di Massimo Cerri nella carica di direttore sportivo.

Pochi minuti fa quello che definiremo l’ennesimo colpo di scena, calano le quotazioni di Lauriola, resta sembra in corsa Pelliccioni, ed ormai il cerchio sembra essersi chiuso anche con un altro giro di consultazioni con l’inserimento di una nuova figura giunta in serata a Catanzaro ma rimasta nel più stretto riserbo societario. Orami ci siamo, nel giro delle prossime 24 ore il Catanzaro scioglierà ogni riserva sul suo prossimo direttore sportivo.

Categorie

P