Come anticipato in esclusiva da Catanzarosport24.it lo scorso 20 agosto, Erasmo Mulè è un nuovo calciatore del Catanzaro, il calciatore nativo di Alcamo arrivo dalla Juventus con la formula del prestito secco.
Il comunicato del club giallorosso
Arriva dalla Juventus il nuovo rinforzo per la difesa delle Aquile: si tratta del centrale 23enne Erasmo Mulè, siciliano di Alcamo e cresciuto calcisticamente nel Palermo, che nella ultima stagione ha militato nel Cesena, con 20 presenze complessive e un gol. Nella sua carriera tra i professionisti ha vestito anche le maglie del Trapani, con cui ha conquistato una promozione in serie B, della Juventus U23 e della Juve Stabia. Mulè arriva sui Tre colli con la formula del prestito secco.
Mi sembra poco robusto, o mi sbaglio, che ne pensate? Generalmente i difensori sono fisicamente forti.
Gesù mio caro Salvatore come siamo messi male…guardiamo anche queste cose, non è possibile.
Nel calcio lo sai meglio di me, non conta tanto il fisico ma l’abilità e la destrezza nel sapersi muovere nei tempi giusti 🤦
Hai ragione, e mi scuso per una valutazione affrettata, ci tengo che il Catanzaro abbia il meglio so che i Dirigenti sono attenti, sono rimasto scioccato del passato quando abbiamo preso calciatori con guai fisici ed altri non all’altezza ma quest’anno è un’altra cosa.
Se il ragazzo è stato ingaggiato dalla Juve evidentemente deve avere delle qualità