Sara una puntata tutta da seguire quella di “Corner” il format web tv di catanzarosport24.it. un parterre di ospiti di grande livello, Mario Situm (centrocampista croato dell’U. S. Catanzaro), Nicola Santacroce (dirigente U.S. Catanzaro), Cristian Biancone (ex attaccante U.S. Catanzaro), Antonio Raione (ex preparatore atletico U.S. Catanzaro). Collegamenti da Torre del Greco per Turris – Catanzaro.
Ci sarà anche il Direttore Generale dell’F C. Crotone, le cui dichiarazioni rilasciate ieri a tuttoc hanno destato scalpore a Catanzaro. Il Dg rossoblu’ ha tenuto a precisare alla nostra redazione che le sue parole sono state travisate e sarà ben lieto di poter chiarire questa sera in diretta streaming a “Corner”
Vi aspettiamo a partire dalle ore 21.
Per poter guardare la trasmissione
https://www.facebook.com/events/1343812689696466/?ref=newsfeed
Ci auguriamo che i chiarimenti siano efficaci….Vrenna….
“Voce del sen fuggita ,poi richiamar non vale,non si trattien lo strale quando dall’arco uscí” Così la pensa il Metastasio. E non solo. Determinati concetti esprimono il pensiero, che é frutto di considerazioni. A meno che non escano “involontariamente”, ma entreremo in ambiti problematici. Desta perplessità codesta partecipazione, visto che c’è già una nota su tutto c è non sembra che Catanzaro 24 debba avere un ruolo ecumenico/conciliativo, atteso che qui dovremmo parlare solo del Catanzaro.
I chiarimenti del DG del Crotone . . . Non servono . SERVE LA RISPOSTA U.S. CATANZARO 1929 …chi tace acconsente ! DG DEL CROTONE È ANDATO PESANTISSIMO . Sono curioso di vedere la professionalità della classe giornalistica catanzarese SPORTIVA
Alessandro, rispondere a certe provocazioni è inutile e controproducente, manteniamo, finché possibile, un profilo alto e signorile, ben diverso da chi ha fatto uscire dalla bocca solo cazzate. Rispondiamo sul campo è molto meglio.
Calma e sangue freddo anche in queste situazioni incresciose. Sarà il campo a parlare per le AQUILE. Ancora di più un solo inno FORZA CATANZARO.
PS Di quello che dirà il DG del Kr non me né può fregare niente…. Non statelo a sentire
credo sia inopportuno invitare il dg del crotone , le cose sono state dette , ci ha ripensato vergogna .
Dichiarazioni vergognose insinuazioni da respingere con fermezza
Direttore La Cava, perche’ non ha invitato anche il giornalista che ha pubblicato l’articolo, cosi’ sto’ uomo di poco conto non potra’ dire che sicuramente ha capito e scritto male il giornalista stesso, un confronto all’Americana, inizi a bruciarle il Culo a questo individuo pezzente
Non dovevi invitarlo,ha offeso un’intera città…
Quando si comincia alla 4/5 giornata a vedere fantasmi arbitrali e di palazzo vuol dire che non si ha quella sicurezza che si vuol mostrare.La Cava, lascialo dov’è, non ce ne fotte dei suoi chiarimenti.
Bravo.
Penso che la redazione abbia fatto bene ad invitare Vrenna, trovo corretto sentire come si giustifica questo signore. Detto questo, se già alla quinta giornata tiri fuori certi argomenti vuol dire che non ti senti forte…per cui ben vengano le esternazioni dei crotonesi.
Piccola riflessione per tutti che si sentono vittima di complotti: tutto il mondo è paese, da Catanzaro a Crotone e cosi via, chi non ha argomenti ricorre a queste fesserie (vero Foresti ?)
Ma, come dice Spalletti: “chi si lamenta è uno sfigato”. Al Milan l’anno scorso hanno sottratto 4 punti ma ha vinto ugualmente lo scudetto. Inoltre Floriano Noto è membro del direttivo della lega pro, se ci fossero problemi saprebbe dove e come farsi valere.
Ma come mai quel coniglio del DG del Crotone, non si e’ presentato?, forse perché” quello che ha detto e’ veritiero, quindi anche le smentite della Società”, sono una lavata di faccia
Ha fatto benissimo la società a non rispondere alu figjju da za ngiulina, sarebbe stato deplorevole.