Tempo di lettura: < 1 minuto
Sarà il signor Michele Giordano della sezione di Novara a dirigere Crotone – Catanzaro in programma lunedì 13 marzo alle 20:30 allo stadio “Scida”. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Federico Votta della sezione di Moliterno e Davide Stringini della sezione di Avezzano, quarto ufficiale sarà il signor Emanuele Frascaro della sezione di Firenze. Un solo precedente con le aquile: Foggia – Catanzaro (0-0) di questa stagione.
In foto: il signor Giordano della sezione di Novara
Non é di Novara, é di Manfredonia provincia di Foggia, mandato apposta per farci perdere.
Ma quando andiamo in TV sempre a questo mandano?
Ci voleva Orsato per arginare i probabili svenimenti improvvisi in area di rigore di falsi Modric o nani con la guallera
Questo fischia appena quella merda di Chirico’ si tuffa.
PROPRIO COSI’. GIA’ SONO FAVORITI CHE CI HANNO IMPEDITO DI ANDARE …. A CHICCHIRICHI DOVREBBERO DARE IL PODIO PIU’ ALTO NELLA SPECIALITA’ TUFFI . CHE SCHIFO . CI CACANO IN BOCCA E LO FANNO ANCHE ALLA LUCE DEL SOLE . TANTO A LORO CHI LI TOCCA ? POSSONO FARE TUTTO IL CAZZO CHE VOGLIONO …..
A tutti i tifosi . . . Se ad inizio di campionato vi avrebbero detto si perde il derby a Crotone però si andrà in 🅱️ Avreste messo la firma ? Io si . Una squadra che perde a Viterbo ( penultima ) può perdere anche contro la seconda in classifica o no ?
Noi dobbiamo puntare a un obiettivo: VINCERE LE ULTIME 3 PARTITE IN CASA … 19 su 19 … RECORD MONDIALE UGUAGLIATO E IMPOSSIBILE DA SUPERARE, vale a dire Media punti in casa = 3.0 o anche Percentuale partite vinte in casa = 100%. Il Guinness Mondiale dei Primati ci aspetta!!
A Cotrone la stanno aspettando sin dalla conclusione della partita di andata……ricordando terga etc etc. Ma abbiamo microfoni per i cori, telecamere, ispettori di Lega e…. Il nostro DG Foresti, che non teme nessuno…….. quindi… stiano sereni….. con la sportività tascabile. Non si può insegnare quello che non si é mai imparato.
Guardando le due squadre onestamente come si fa ‘ a perdere , i giallorossi sono di un’altra pianeta.