20 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Foto: Massimo Carlostella

Floriano Noto: “Viva la Calabria, sogno una Serie B con Cosenza, Reggina e Crotone”

scritto il: martedì, 21 Marzo 2023 - 13:28

Tempo di lettura: < 1 minuto

“Sold out” il Talk show condotto da Davide Lamanna e Francesco Passafaro andato in scena ieri sera presso il teatro comunale di Catanzaro è stato il primo appuntamento ufficiale post promozione in cui sono intervenuti esponenti del club giallorosso. Tra i presenti, il presidente Floriano Noto, il vice presidente Leone Luca Noto, il Dg Diego Foresti ed i calciatori Fazio, Scognamillo e Cianci.

Due ore piacevolissime, scivolate vie tra riflessioni ed un primo bilancio sommario dal 2017 ad oggi ovvero da quando la Holding Noto ha acquisito l’U S. Catanzaro.

Tra le riflessioni del presidente Noto c’è quella dove si augura che la Calabria il prossimo anno possa avere 4 squadre in Serie B, facendo ovviamente gli auguri alla Reggina per l’approdo ai play off, il presidente giallorosso ha sottolineato: “Sarebbe bello un trionfo della Calabria, anche attraverso il calcio. Al Cosenza auguro, di raggiungere la salvezza e sono sicuro ci riuscirà. Al Crotone di vincere i play off di Serie C. Sarebbe bello una Serie B con quattro squadre calabresi. Un trionfo per l’intera regione Calabria”

Categorie

P