21 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro, riprendono gli allenamenti in vista di Reggio Emilia e il rientro del tecnico Vivarini riapre il confronto con il patron Noto.

scritto il: mercoledì, 03 Maggio 2023 - 22:27

Tempo di lettura: 2 minuti

La brillante vittoria contro la Feralpisalo’ ha messo Martinelli e compagni nella posizione di godersi un meritato riposo in virtù che il Catanzaro scenderà in campo il 13 maggio in quel di Reggio Emilia ed avrà la possibilità di chiudere una stagione strepitosa aggiungendo nella bacheca il trofeo della Supercoppa.
Trasferta attesa con grande trepidazione dalla tifoseria catanzarese che si muoverà al “Mapei Stadium” da diverse regioni del Nord Italia mentre direttamente dal capoluogo calabrese gli Ultras sono al lavoro per allestire un treno speciale.
E la marcia verso Reggio Emilia riprenderà domani quando la squadra si ritroverà alla ripresa degli allenamenti agli ordini di mister Vincenzo Vivarini che in questi giorni ha avuto modo di meritarsi qualche giorno di riposo in Abruzzo.

E il ritorno del tecnico, aprirà, come è lecito attendersi, il confronto con il patron Noto sul rinnovo contrattuale del tecnico sulla base di un biennale che comprende tutto il suo entourage.
Nessun passo indietro e nessun passo avanti, e non poteva essere diversamente visto che le due parti, di comune accordo, avevano deciso di godersi il meritato riposo post Feralpisalo’ per riaprire il dibattito, appunto, alla ripresa dei lavori.

Cosa ci sia sul piatto della bilancia è cosa nota, un adeguamento contrattuale ed una programmazione che dia seguito al progetto tecnico voluto da tutte le parti in causa, ivi compresi il direttore generale Diego Foresti ed il Diesse Giuseppe Magalini, perché, e vogliamo ricordarlo, l’esaltante stagione delle Aquile è merito di tutti. Nessun figlio e nessun figliastro.

Da un lato c’è una proprietà forte, che ha sudato le classiche sette camicie nel corso di sei anni per potersi fregiare della promozione in Serie B e che nutre grandi ambizioni strizzando l’occhio ad uno stadio di proprietà e, di certo, non intende far da semplice comparsa in Serie B dove servirà anche una gestione oculata sotto l’aspetto finanziario.
Sull’altro versante c’è il tecnico Vivarini, un grande tecnico che strizza l’occhio, giustamente, ad un futuro ambizioso e che sa altrettanto bene come la proprietà Notto possa offrire ampie garanzie di serietà e capacità imprenditoriali.

Insomma, ci sono tutti gli elementi affinché il presidente Noto ed il tecnico Vivarini convolino a nozze, lo hanno anche ripetutamente ribadito entrambi… ora è arrivato il momento di pronunciare il fatidico si è potrebbe, con buona pace di tutti, essere pronunciato sul finire della settimana.

Categorie

P