20 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: Vincenzo Vivarini prolunga il contratto.

scritto il: mercoledì, 17 Maggio 2023 - 20:30

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ed arrivò il giorno della verità, quello che tutti aspettavamo da diverso tempo, il giorno in cui possiamo dire con assoluta certezza che Vincenzo Vivarini resta alla guida delle Aquile.
Un biennale per il tecnico di Ari e per tutti i suoi collaboratori che si sono dimostrati all’altezza del loro maestro.
Finisce così la lunga attesa, sulla quale noi di catanzarosport24.it non abbiamo mai avuto dubbi, troppo forte il legame del tecnico con piazza così come lo è con la proprietà dei fratelli Noto e con i direttori Foresti e Magalini.
Si da dunque continuità ad un progetto tecnico partito da lontano, che coincise proprio con l’arrivo di Diego Foresti tre stagioni fa, affinato nella stagione precedente e chirurgicamente messo appunto in questa stagione grazie anche all’arrivo del Ds Magalini.
Un progetto tecnico perfezionato proprio grazie al prezioso lavoro di mister Vivarini capace di creare la giusta amalgam tra i suoi ragazzi, dentro e fuori dal campo. Il risultato è stato un Catanzaro straordinariamente bello, da record, capace di vincere il campionato e la Supercoppa. Il Catanzaro dei record, il Catanzaro di Vincenzo Vivarini.
E Vivarini continuerà ad essere l’allenatore delle Aquile per altri due stagioni con opzione sul terzo, proprio come vi avevamo anticipato con dovizia di particolari il 5 maggio.

Categorie

P