22 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Da Google un premio Nobel per catanzarosport24.it

scritto il: venerdì, 18 Dicembre 2020 - 17:03

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quanto fa sette per ventiquattro? Facile, fa…1. Ovvero, cosa si ottiene lavorando sette giorni su sette, seguendo quello che accade nell’arco delle 24 ore scrivendo sul Catanzaro calcio a 360 gradi?

Ecco, forse così sembra complesso, ma si ottiene sempre il numero 1. Come quello che campeggia accanto alla nostra testata nella classifica italiana dei siti di informazione più visti della settimana. Primiiii!!!

L’immaginiamo come il pollice all’insù di Evacuo che va a rete o di Branduani che para un rigore o come l’esultanza di Di Massimo. Un segno di giubilo per festeggiare un primato che ripaga di sforzi e passione.

Le stesse caratteristiche che, senza falsa modestia, tutta la squadra di catanzarosport24.it mette in campo ogni giorno per garantire una copertura dettagliata delle vicende sportive catanzaresi con particolare occhio a contenuti originali e innovativi.

Contenuti extra direbbero gli amanti del cinema. Una definizione che prendiamo di buon grado perché il successo di questa settimana rappresenta per tutti i componenti del sito un piccolo Oscar.

Ci sentiamo, con le dovute proporzioni, come Sorrentino con la “Grande Bellezza”. Dove di bello e grande c’è una redazione che con impegno costante lavora per una informazione responsabile e completata.

Per noi è come un pallone d’oro, un Pulitzer e, perché no, un Nobel. Probabilmente per la matematica perché siamo riusciti a spiegare che sette per ventiquattro fa sempre uno.

Come sempre il nostro ringraziamento va a tutti voi al grido di Forza Catanzaro!!!

Categorie

P